Asmodee e Z-Man Games hanno annunciato Love Letter: Bridgerton, un’intrigante rivisitazione del popolare sistema di gioco Love Letter. Love Letter: Bridgerton uscirà a marzo.
Incontrando gli amati personaggi della serie Bridgerton, apprezzata dai fan di Netflix e Shondaland, i giocatori avvieranno indagini per scoprire la vera identità di Lady Whistledown. Love Letter: Bridgerton mantiene le meccaniche semplici e divertenti del gioco originale, con un tocco in più. La Regina Charlotte introduce una nuova e stuzzicante meccanica, disponibile solo in Love Letter: Bridgerton.
Questo leggero micro-gioco di strategia sarà apprezzato da tutti coloro che amano Bridgerton e dai fan del gioco originale Love Letter. È facile da imparare, veloce da giocare e abbastanza piccolo da essere portato in tasca o in borsa. Love Letter: Bridgerton è il gioco di società perfetto per il prossimo tè pomeridiano.
“Mescolare la genialità di Bridgerton con il gioco classico di Love Letter è come scegliere la marmellata giusta per lo scone all’ora del tè. Pura perfezione!”, afferma Luke Peterschmidt, responsabile dello studio Z-Man. “I fan di Bridgerton apprezzeranno sicuramente il modo in cui i personaggi sono accuratamente allineati con le familiari abilità delle carte di Love Letter, con la gustosa aggiunta della Regina Carlotta”.
Bridgerton tornerà per una stagione 3 ultra-sexy e sontuosa nel 2024. La stagione sarà divisa in due parti da 4 episodi, con la prima parte il 16 maggio 2024, seguita dalla seconda parte il 13 giugno 2024 su Netflix.
The Love Letter: Bridgerton è sviluppato da Z-Man Games in collaborazione con Netflix, Shondaland e pubblicato da Asmodee.