Indietro

È atterrato Sky Team!

Disponibile il gioco da tavolo collaborativo di piazzamento dadi per due giocatori che vi farà provare l’ebrezza di fare atterrare un aereo di linea!

    Da martedì 19 marzo è disponibile nei negozi fisici e online Sky Team, il gioco da tavolo collaborativo di piazzamento dadi per due giocatori che vi farà provare l’ebrezza di fare atterrare un aereo di linea e vi trasformerà in piloti provetti!

    Sky Team è un gioco cooperativo a comunicazione limitata, esclusivamente per 2 giocatori, in cui i giocatori si calano nelle uniformi di un pilota e di un copilota ai comandi di un aereo di linea.

    L’obiettivo dei due giocatori è di lavorare insieme come una squadra, per far atterrare il proprio aereo in diversi aeroporti, sparsi per tutto il mondo. Dopo una breve consultazione strategica e aver lanciato i dadi, i giocatori dovranno assegnarli, senza dire una parola, agli spazi corretti nella propria cabina di pilotaggio, per bilanciare l’asse dell’aereo, controllarne la velocità, aprire i flap, estendere il carrello di atterraggio, contattare la torre di controllo per liberare il percorso e persino prendere un po’ di caffè per migliorare la concentrazione e cambiare il valore dei dadi.

    Turno dopo turno, collocate strategicamente tutti i vostri dadi sul Pannello di Controllo e portate a termine la Procedura di Atterraggio.

    Da Montréal a Tokyo, sono ben 11 gli aeroporti presso cui atterrare e i 21 entusiasmanti scenari ispirati a reali condizioni di atterraggio faranno di voi dei veri assi dell’aviazione civile. Vento, perdite di cherosene, traffico, ghiaccio… Ogni aeroporto ha il proprio set di sfide!