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Contendetevi il titolo di mago più potente del Grande Rito Annuale!

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Contendetevi il titolo di mago più potente del Grande Rito Annuale!

1-4 Giocatori
12+ Età
45 min Durata
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1-4 Giocatori
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Contendetevi il titolo di mago più potente del Grande Rito Annuale!

Raccogliete e gestite la vostra Materia per nutrire il vostro famiglio e imparare incantesimi. Agite rapidamente per usare subito i vostri poteri, oppure aspettate per rilasciarli alla massima potenza. La strada per la vittoria è piena di scelte e tattiche combinate!

Con la sua grande varietà di combinazioni di incantesimi, potete giocare centinaia di partite diverse a SpellBook!

Abilità che utilizzerai

  • Strategia e/o Tattica

Cosa c'è nella scatola

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  • 1 Sacca Vortice
  • 105 Segnalini Materia
  • 1 tessera Altare
  • 1 segnalino Primo Giocatore
  • 4 plance Famiglio
  • 4 mazzi Incantesimo da 21 carte ognuno
  • 1 regolamento

Dettagli del gioco

Contendetevi il titolo di mago più potente del Grande Rito Annuale!

Raccogliete e gestite la vostra Materia per nutrire il vostro famiglio e imparare incantesimi. Agite rapidamente per usare subito i vostri poteri, oppure aspettate per rilasciarli alla massima potenza. La strada per la vittoria è piena di scelte e tattiche combinate!

Con la sua grande varietà di combinazioni di incantesimi, potete giocare centinaia di partite diverse a SpellBook!

Come si gioca:
I giocatori interpretano il ruolo di maghi che si riuniscono per partecipare al Grande Rito Annuale.
Durante questa competizione, dovranno impegnarsi a riempire i loro Grimori con nuovi Incantesimi.
Si riuniranno attorno a un Vortice (rappresentato dalla Sacca), che emanerà vari componenti magici conosciuti come Materia, alcuni dei quali verranno collocati sull’Altare.

I maghi utilizzeranno questa Materia, ovvero risorse da spendere, per imparare nuovi Incantesimi oppure per riporre potere nei loro Famigli; entrambe le cose faranno ottenere loro punti.

La competizione terminerà non appena il Grimorio di un qualsiasi mago o Famiglio verrà riempito.