Gioco da tavolo standalone collaborativo e narrativo in cui interpreterete agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E.
Gioco da tavolo standalone collaborativo e narrativo in cui interpreterete agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E.
Cosa c'è nella scatola
- 1 regolamento
- 1 fustella dei segnalini
- 26 cristalli di Azrak,
- 107 carte storia
- 60 carte condivise,
- 60 carte personali
Dettagli del gioco
Gioco da tavolo standalone collaborativo e narrativo in cui interpreterete agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E.
A.T. 6951: Scoprite uno strano mondo pieno di meravigliose creature, illusioni e luoghi distorti furbescamente. In questa avventura unica e in questa realtà alternativa, nulla è come sembra e la fantasia regna sovrana.
In questo gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E., un'agenzia del futuro che ha a disposizione una tecnologia innovativa che permette di viaggiare nello spazio e nel tempo. L’Agenzia T.I.M.E protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.
Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di T.I.M.E Stories.
Gioco completo, standalone. Una Notte di Mezza Estate fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine oltre che essere combinate con TIME Stories Revolution: Experience.
Come si gioca:
Dopo aver assegnato i ricettacoli ai vari agenti e aver predisposto il tutto, i giocatori partiranno da un luogo e disporranno le carte relative una dopo l'altra, così a formare, visivamente, la scena che si trovano di fronte. Singolarmente sceglieranno poi quali carte esplorare. Le carte contengono informazioni, enigmi, prove da superare. Muovendosi tra i luoghi, raccogliendo elementi e sfoltendo la trama, i giocatori arriveranno a una conclusione più o meno positiva.