In questo gioco competitivo e strategico, gli urbanisti devono riuscire a progettare 5 diversi tipi di quartieri, gettando correttamente le fondamenta sui terreni più proficui.
In questo gioco competitivo e strategico, gli urbanisti devono riuscire a progettare 5 diversi tipi di quartieri, gettando correttamente le fondamenta sui terreni più proficui.
Cosa c'è nella scatola
- 4 plance città
- 1 plancia progetti
- 1 plancia punteggio
- 87 carte progetto,
- 6 carte bonus
- 12 segnalini contratto
- 1 segnalino medaglia del maestro costruttore
- 23 segnalini punto
- 12 segnalini bonus
- 10 segnalini fondamenta
- 28 pedine tram
- 9 grattacieli in cartoncino
- 1 regolamento
Dettagli del gioco
In questo gioco competitivo e strategico, gli urbanisti devono riuscire a progettare 5 diversi tipi…
Per San Francisco, la prima metà del XX secolo è un’epoca dinamica di crescita e di nuove opportunità. Un’epoca che offre ai giovani urbanisti come voi l’occasione di partecipare a una gara per il più straordinario progetto di ricostruzione cittadina. Sedetevi davanti al vostro tavolo da lavoro e stilate un progetto che vi permetterà di distinguervi dalla concorrenza. Progettate 5 tipi di quartieri diversi, in una corsa contro gli altri giocatori.
Progettate una splendida città in questo gioco di Reiner Knizia, designer di giochi da tavolo di fama mondiale.
Come si gioca:
Scegliete il momento giusto per prendere i nuovi progetti... ma attenzione! Se ne prendete troppi, sarà difficile ottenerne altri! Ottenete ulteriore prestigio progettando con astuzia la rete tranviaria. Gettate le fondamenta e progettate con cura la disposizione dei terreni vicini per costruire nuovi grattacieli. Entrate in competizione con gli altri giocatori e cercate di passare in vantaggio prendendo le decisioni strategiche giuste. Se la vostra nuova visione di San Francisco sarà quella che si aggiudicherà più premi, otterrete la vittoria!