Insondabili

Calatevi tra i passeggeri e l’equipaggio della SS Atlantica in questo gioco di lealtà segrete, intrighi e paranoia con ambientazione Lovecraftiana.

Insondabili

Calatevi tra i passeggeri e l’equipaggio della SS Atlantica in questo gioco di lealtà segrete, intrighi e paranoia con ambientazione Lovecraftiana.

3-6 Giocatori
14+ Età
120-140 min Durata
Insondabili

Calatevi tra i passeggeri e l’equipaggio della SS Atlantica in questo gioco di lealtà segrete, intrighi e paranoia con ambientazione Lovecraftiana.

3-6 Giocatori
14+ Età
120-140 min Durata
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Calatevi tra i passeggeri e l’equipaggio della SS Atlantica in questo gioco di lealtà segrete, intrighi e paranoia con ambientazione Lovecraftiana.

Il battello a vapore Atlantica è sulla rotta per Boston, ma delle ombre oscure si stanno addensando sotto la superficie dell’acqua. I passeggeri, come ipnotizzati, fissano le onde con uno sguardo silenzioso e colmo di disperazione. Il tuo sonno è tormentato da inquietanti incubi subacquei… e una passeggera è appena stata assassinata. Sospetti, lealtà segrete e subdole strategie regnano incontrastati sull’Atlantica!

Insondabili metterà te e i tuoi amici al comando di un battello a vapore del 1913, ma farai meglio a non fidarti di nessuno. Mentre i mostruosi abitatori del profondo emergono dagli abissi imperscrutabili, gli altri giocatori potrebbero gettare la maschera e rivelarsi dei malvagi cultisti o degli orridi ibridi dei figli di Dagon. Non voltare le spalle a nessuno! Avrai bisogno di tutta la tua astuzia per salvare la nave da una tomba abissale.

Lotta contro le orde di abitatori del profondo, smaschera i traditori e conduci l’Atlantica al sicuro in Insondabili!

Abilità che utilizzerai

  • Bluff e/o Astuzia

  • Lavoro di Squadra

Cosa c'è nella scatola

Insondabili
  • 1 manuale di gioco
  • 1 compendio delle regole
  • 1 tabellone con 4 indicatori delle risorse
  • 22 miniature in plastica dei mostri
  • 10 schede personaggio
  • 3 schede riepilogative del traditore
  • 6 schede riepilogative del giocatore
  • 10 pedine personaggio
  • 1 segnalino giocatore attivo
  • 4 anelli traditore
  • 9 segnalini passeggero
  • 1 dado a 8 facce
  • 1 segnalino tracciato del viaggio
  • 1 segnalino tracciato del rituale
  • 14 carte lealtà
  • 70 carte mito
  • 2 carte titolo
  • 20 carte incantesimo
  • 20 carte tappa
  • 20 carte oggetto
  • 9 carte danno
  • 10 carte talento
  • 126 carte abilità

Arkham Horror

Dettagli del gioco

Calatevi tra i passeggeri e l’equipaggio della SS Atlantica in questo gioco di lealtà segrete,…

Il battello a vapore Atlantica è sulla rotta per Boston, ma delle ombre oscure si stanno addensando sotto la superficie dell’acqua. I passeggeri, come ipnotizzati, fissano le onde con uno sguardo silenzioso e colmo di disperazione. Il tuo sonno è tormentato da inquietanti incubi subacquei… e una passeggera è appena stata assassinata. Sospetti, lealtà segrete e subdole strategie regnano incontrastati sull’Atlantica!

Insondabili metterà te e i tuoi amici al comando di un battello a vapore del 1913, ma farai meglio a non fidarti di nessuno. Mentre i mostruosi abitatori del profondo emergono dagli abissi imperscrutabili, gli altri giocatori potrebbero gettare la maschera e rivelarsi dei malvagi cultisti o degli orridi ibridi dei figli di Dagon. Non voltare le spalle a nessuno! Avrai bisogno di tutta la tua astuzia per salvare la nave da una tomba abissale.

Lotta contro le orde di abitatori del profondo, smaschera i traditori e conduci l’Atlantica al sicuro in Insondabili!

Come si gioca:
Dato che la lealtà dei giocatori è un’informazione nascosta, riuscire a distinguere gli amici dai nemici sarà cruciale per vincere una partita a Insondabili. Nel corso del gioco, i giocatori umani equipaggiano oggetti, combattono gli abitatori del profondo, salvano i passeggeri e si assicurano che la nave resti a galla. Alla fine di ogni turno dei giocatori umani si verificherà una crisi, che costringerà uno di loro a compiere una scelta difficile oppure richiederà all’intero gruppo di collaborare per superarla. Se gli umani riusciranno a fare fronte comune, l’Atlantica raggiungerà il porto sancendo la loro vittoria. Tra gli umani si annidano però dei traditori, che hanno il compito di sabotare la nave e fare qualsiasi cosa sia in loro potere per assicurarsi che il viaggio vada incontro a un destino nefasto. Se l’Atlantica affonderà prima di giungere a destinazione, la vittoria sarà dei traditori Questo accade se la nave viene distrutta, viene invasa dagli abitatori del profondo o rimane a corto di una qualsiasi delle sue risorse fondamentali.