Un gioco di carte e di aste, di alleanze e tradimenti, in cui assumete la guida della vostra Casa nei panni di uno tra nove personaggi cospiratori.
Un gioco di carte e di aste, di alleanze e tradimenti, in cui assumete la guida della vostra Casa nei panni di uno tra nove personaggi cospiratori.
Cosa c'è nella scatola
- 1 segnatempo
- 57 segnalini
- 174 carte
- 1 regolamento
Dettagli del gioco
Un gioco di carte e di aste, di alleanze e tradimenti, in cui assumete la…
Manipolate le complicate politiche di Approdo del Re nell’imprevedibile lotta per il potere de Il Trono di Spade: Terre di Nessuno! In questo frenetico gioco di carte assumete la guida della vostra Casa nei panni di uno tra nove personaggi cospiratori. Userete la vostra influenza per attirare a voi nuovi alleati, ma dovrete condividerli con i vostri vicini, quindi fate attenzione: anche i vostri compagni più stretti potrebbero essere fedeli ad altri.
Come si gioca:
I giocatori spendono le loro carte per influenzare una schiera di alleati e reclamarli per la loro causa. Ogni giocatore però dovrà fare attenzione: chi siede alla sua destra e alla sua sinistra è essenziale per la sua vittoria ma può anche pugnalarlo alle spalle. Ogni leader possiede due concili, uno alla sua sinistra e uno alla sua destra. Il concilio ristretto di un leader è il concilio che ha il potere inferiore tra i due concili. Alla fine della partita, il leader con il concilio ristretto più potente vince. Questo significa che i leader sono incentivati a collaborare con i loro vicini... fino a un certo punto. Un leader non ottiene benefici se rende uno dei suoi concili troppo forte rispetto all’altro. A conti fatti, ogni leader deve comunque agire nel proprio interesse per mantenere i suoi concili relativamente equilibrati, in modo che il proprio concilio ristretto mantenga il valore più alto possibile.