Everdell – Spirecrest

Espansione per Everdell: introduce la variabile del clima e le carte scoperta.

Everdell – Spirecrest

Espansione per Everdell: introduce la variabile del clima e le carte scoperta.

1-4 Giocatori
10+ Età
40-100 min Durata
Everdell – Spirecrest

Espansione per Everdell: introduce la variabile del clima e le carte scoperta.

1-4 Giocatori
10+ Età
40-100 min Durata
  • Everdell – Spirecrest
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Espansione per Everdell: introduce la variabile del clima e le carte scoperta.

Molto oltre i confortevoli confini della Valle di Everdell, nascosta tra misteriose e sconosciute terre, l’avventura non aspetta altro che essere scoperta. Antiche rovine? Animali di paesi stranieri? Giganti? Raccogliete le vostre provviste e il vostro coraggio e preparatevi per un’audace spedizione attraverso le montagne di Spirecrest!

Inizierete la partita con un Viaggiatore coniglio sul tabellone Montagna. A ogni stagione dovrete affrontare un tempo inclemente che cambierà il vostro modo di giocare. Mentre le stagioni si susseguono vi muoverete con il vostro Viaggiatore lungo il sentiero, raccogliendo mappe per pianificare una Spedizione finale e facendo delle scoperte incredibili. Utilizzate saggiamente le abilità uniche delle vostre carte Scoperta, pianificate attentamente la vostra Spedizione di fine partita e la storia della vostra città (così come il vostro epico viaggio) saranno ricordati a Everdell per molte stagioni a venire!

Abilità che utilizzerai

  • Strategia e/o Tattica

Cosa c'è nella scatola

Everdell – Spirecrest
  • 42 carte Scoperta
  • 2 carte Clima
  • 1 tabellone Montagna
  • 30 tessere Mappa
  • 6 volpi
  • 6 talpe
  • 6 gufi
  • 6 lucertole
  • 4 ambasciatori rana
  • 15 viaggiatori coniglio
  • 8 stelle
  • 8 grandi animali
  • 12 segnalini punto da 3 punti
  • 1 regolamento

Dettagli del gioco

Espansione per Everdell: introduce la variabile del clima e le carte scoperta.

Molto oltre i confortevoli confini della Valle di Everdell, nascosta tra misteriose e sconosciute terre, l’avventura non aspetta altro che essere scoperta. Antiche rovine? Animali di paesi stranieri? Giganti? Raccogliete le vostre provviste e il vostro coraggio e preparatevi per un’audace spedizione attraverso le montagne di Spirecrest!

Inizierete la partita con un Viaggiatore coniglio sul tabellone Montagna. A ogni stagione dovrete affrontare un tempo inclemente che cambierà il vostro modo di giocare. Mentre le stagioni si susseguono vi muoverete con il vostro Viaggiatore lungo il sentiero, raccogliendo mappe per pianificare una Spedizione finale e facendo delle scoperte incredibili. Utilizzate saggiamente le abilità uniche delle vostre carte Scoperta, pianificate attentamente la vostra Spedizione di fine partita e la storia della vostra città (così come il vostro epico viaggio) saranno ricordati a Everdell per molte stagioni a venire!