Arkham Horror LCG – Macchinazioni Temporali

Scenario autoconclusivo per Arkham Horror LCG.

Arkham Horror LCG – Macchinazioni Temporali

Scenario autoconclusivo per Arkham Horror LCG.

1-4 Giocatori
14+ Età
90 min Durata
Arkham Horror LCG – Macchinazioni Temporali

Scenario autoconclusivo per Arkham Horror LCG.

1-4 Giocatori
14+ Età
90 min Durata
  • Arkham Horror LCG – Macchinazioni Temporali
  • Arkham Horror LCG – Macchinazioni Temporali

Scenario autoconclusivo per Arkham Horror LCG.

Si è Verificata una Distorsione Temporale. C’è qualcosa che non va: alcuni scienziati premi Nobel sono scomparsi assieme alle loro scoperte rivoluzionarie. Questa alterazione della realtà è una perdita per l’intero genere umano e va ripristinata a ogni costo.

Macchinazioni Temporali è uno scenario inedito da 78 carte per Arkham Horror LCG in cui gli investigatori viaggeranno tra passato, presente e futuro per riparare la linea temporale infranta mentre i servitori di Tindalos danno loro la caccia senza sosta.

Questo scenario può essere giocato con 1-4 investigatori come scenario autoconclusivo o inserito in una qualsiasi campagna come storia secondaria. Con 3 copie, può essere giocato con 3-12 investigatori in modalità multiplayer epico.

Abilità che utilizzerai

  • Lavoro di Squadra

  • Strategia e/o Tattica

Cosa c'è nella scatola

  • 78 carte
  • 1 regolamento

Arkham Horror

Dettagli del gioco

Scenario autoconclusivo per Arkham Horror LCG.

Si è Verificata una Distorsione Temporale. C’è qualcosa che non va: alcuni scienziati premi Nobel sono scomparsi assieme alle loro scoperte rivoluzionarie. Questa alterazione della realtà è una perdita per l’intero genere umano e va ripristinata a ogni costo.

Macchinazioni Temporali è uno scenario inedito da 78 carte per Arkham Horror LCG in cui gli investigatori viaggeranno tra passato, presente e futuro per riparare la linea temporale infranta mentre i servitori di Tindalos danno loro la caccia senza sosta.

Questo scenario può essere giocato con 1-4 investigatori come scenario autoconclusivo o inserito in una qualsiasi campagna come storia secondaria. Con 3 copie, può essere giocato con 3-12 investigatori in modalità multiplayer epico.